23 Gennaio 2025
News Regionali

Coronavirus. De Luca a Caserta per l’ospedale modulare, Zinzi: “Vende fumo in casa dell’incendiato”

Condividi

“Quello che De Luca oggi ha chiamato un miracolo amministrativo è un ospedale modulare da 24 posti che stanno montando a poca distanza da quella che invece è una vergogna amministrativa e burocratica: l’ormai dimenticato Policlinico di Caserta che di posti sulla carta ne avrebbe 500”. Così il consigliere regionale Gianpiero Zinzi che interviene commentando la visita effettuata dal Presidente Vincenzo De Luca all’ospedale modulare in corso di realizzazione a Caserta nell’ambito del piano per l’emergenza Covid19.

“Il Governatore ha poi ricordato con orgoglio lo stanziamento di 30milioni di euro per l’ospedale di Caserta che rientrano nel piano di edilizia sanitaria, quando nello stesso piano solo per il nuovo ospedale di Salerno ha stanziato 330 milioni di euro. Come si dice, è venuto a vendere fumo a casa dell’incendiato”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]