Regione Campania

Coronavirus: Grimaldi (FI), parrucchieri e fotografi devono ripartire in sicurezza e senza tasse

Condividi
“La Campania deve ripartire in sicurezza. De Luca ed il Governo non portino allo stremo le attività produttive, chi vive del proprio lavoro”. Così Massimo Grimaldi, consigliere regionale e vice coordinatore regionale di Forza Italia in Campania.
“Si valuti – dice – l’apertura dei barbieri e dei parrucchieri, dei centri estetici. Queste attività, con le dovute precauzioni, si possono svolgere in sicurezza. Si immagini una strategia, più generale e di sostegno concreto, per fotografi e fiorai”.
“Per ripartire – aggiunge – serve la necessaria sicurezza e sono indispensabili misure economiche concrete. Subito un piano per lo stop alle tesse ed il sostegno ai fitti, no alla elemosina di Stato. De Luca si lasci aiutare perché da solo, con battute e cabaret, non risolve i problemi” conclude.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]