27 Gennaio 2025
Città Metropolitana Napoli

Coronavirus, la polizia metropolitana di Napoli fornisce supporto alle associazione di volontariato

Condividi

“La condivisione delle azioni è certamente una ulteriore opportunità per superare le difficoltà dell’attuale contesto sociale e sanitario.
Pertanto, la Città Metropolitana di Napoli, ad implementazione e compatibilmente con la mission istituzionale, della sua Polizia Metropolitana, nonché e nell’ambito degli interventi volti al contenimento del contagio da COVID 19, già attivati sul territorio, ha deciso di fornire il proprio supporto operativo, opportunamente e preventivamente concordato, con le Associazioni ed Organizzazioni di Volontariato, regolarmente costituite, impegnate nelle attività per l’aiuto alimentare o farmaceutico.
Il supporto, mediante servizio di instradamento/viabilità e quanto altro plausibilmente possibile, potrà essere richiesto e concordato con gli Uffici del Corpo di Polizia Metropolitana”.
È quanto si legge in una nota diffusa oggi dall’Amministrazione della Città Metropolitana di Napoli. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]