22 Novembre 2024
News Regionali

Coronavirus: Mocerino, non sottovalutare parole De Luca ed allora si pensi a Commissario

Condividi

“Dalle parole del Presidente De Luca, che non vanno sottovalutate, appare chiaro che il quadro in Campania si appresta a diventare drammatico. Verremo fuori da questa emergenza sanitaria ed economica e verrà, poi, anche il momento per verificare la responsabilità di ognuno, ma adesso è il momento della responsabilità e della unità”. Cosi Carmine Mocerino, Presidente della Commissione regionale Anticamorra e Beni confiscati della Campania. 
“In questi giorni difficili l’unico obiettivo non può che essere la tutela della salute dei campani ed il preoccupante evolversi della situazione suggerisce al Governo nazionale di nominare al più presto un Commissario per l’emergenza in Campania, un esperto che possa affiancare la Regione ed i Comuni”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]