21 Novembre 2024
PoliticaPolitica Interna

Coronavirus, Nappi: “Governo riapre il gioco d’azzardo, ipocrisia intollerabile”

Condividi

“Mentre il paese resta appeso ai mille tentennamenti del governo su cosa riaprire o meno, lo Stato biscazziere fa ripartire subito, già dal 27 aprile, il gioco d’azzardo con un nuovo decreto dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Un’ipocrisia intollerabile che dimostra come allo Stato, in un momento di emergenza come quello che stiamo vivendo, interessi di più tutelare una delle principali fonte di guadagno piuttosto che la salute e le tasche degli italiani. Insomma, il governo impone cautela ma solo per quello che gli conviene”. Lo scrive in una nota Severino Nappi di Il Nostro Posto.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]