22 Gennaio 2025
News Regionali

Coronavirus: Nappi (Lega), “I soldi delle multe a medici e infermieri”

Condividi

“Fare cassa sulle mascherine non è un progetto di governo. Ma se proprio si deve fare, quei soldi almeno vadano a medici e infermieri, maltrattati da De Luca dopo i sacrifici della prima ondata del virus”.

Lo dichiara in una nota Severino Nappi, consigliere Lega Campania. “Soprattutto, invece di inventare sanzioni – prosegue l’esponente del Carroccio – De Luca si concentri sul come affrontare questo drammatico boom di contagi che non ha eguali nel resto d’Italia”. E conclude:” L’inverno è dietro l’angolo. Vuole rinchiuderci di nuovo tutti in casa non essendo capace di organizzare un efficiente sistema sanitario? Abbiamo sotto gli occhi il disastro scuola. Un nuovo lockdown sarebbe il tracollo della nostra economia”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]