Regione Campania

Coronavirus, Nappi: ‘Smart working. De Luca sa cosa significa?’

Condividi

“Una Regione in ritardo su tutto, con tanti proclami ma senza alcuna tutela neanche nei confronti del proprio personale”. Così in una nota Severino Nappi, Il Nostro Posto.
“La regione Campania ha ricevuto ingenti risorse dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per il progetto ‘Lavoro agile per il futuro della PA’ per realizzare percorsi di smart working per i propri dipendenti. Quelli che oggi, per far fronte all’emergenza coronavirus e comunque per garantire migliori condizioni e più efficienza negli uffici pubblici, sono richiesti dal Governo. Invece De Luca e la sua giunta, incassati i finanziamenti, non hanno fatto nulla. E ora mettono le mani avanti di fronte ai rischi di paralisi delle attività. Insomma, l’ennesima prova di sperpero del danaro pubblico e di indifferenza al buon andamento dell’amministrazione”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]