22 Gennaio 2025
Città Metropolitana Napoli

Coronavirus: Ripartono i Forestali della Città Metropolitana di Napoli, Mascherine dalla Cina

Condividi

Coronavirus, ai lavoratori forestali in forza alla Città Metropolitana di Napoli mascherine donate dalla città di Chengdu, Cina. I 50 operai, che si sono particolarmente distinti per le azioni a tutela del territorio durante gli incendi sul Vesuvio, saranno in grado di riprendere il lavoro dal prossimo 5 maggio.

1000 mascherine  arrivate da Chengdu, Cina, sono state distribuite ai lavoratori forestali in forza alla Città metropolitana di Napoli, consentendo così agli stessi di operare in sicurezza per la tutela del territorio forestale e in particolare per la zona vesuviana.
Lo rendono noto Il sindaco Metropolitano Luigi de Magistris e il Vice sindaco Francesco Iovino.
Soddisfatto il Sindaco Metropolitano de Magistris che ha ricordato che “La Città metropolitana intende mettere in atto tutte le azioni e le risorse necessarie affinché sia, anche in questa fase di grande emergenza, tutelato il nostro splendido territorio patrimonio nostro e del mondo intero”.
Il Vice Sindaco Iovino, da parte sua, ha ringraziato ancora  Lin Li, la Direttrice del distretto di Wuhou della città di Chengdu, che si trova nella provincia del Sichuan per l’amicizia dimostrata alla nostra comunità ai cittadini dell’area metropolitana di Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]