Regione Campania

Coronavirus, Schiano (FdI): “Si alla consegna di cibo a domicilio”

Condividi

Il Consigliere Regionale della regione Campania di Fratelli d’Italia Michele Schiano, attraverso la sua pagina Facebook, ha parlato dell’emergenza Coronavirus, riferendosi in particolar modo alla consegna di cibo a domicilio.

“In una prima fase sono state necessarie misure rigide ma ora bisogna pensare ad una fase due che preceda le riaperture”.

“Bisogna farlo garantendo la sicurezza dei lavoratori e dei cittadini che chiedono il servizio. In casa arrivano pacchi Amazon, spesa, posta ed allora puo’ arrivare anche cibo”.

“Pizzerie, ristoranti e pasticcerie devono essere messi nelle condizioni di consegnare a domicilio. È una possibilità che va data a chi lo chiede”.

“Sarebbe un ottimo segnale soprattutto in questi giorni che precedono la Pasqua”.

“La Regione Campania si muova e metta i campani in condizione di poter lavorare, nel rispetto delle nuove normative. I bonus non ci saranno ad oltranza”.

“Non lasciamo che la Campania sia l’ultima a ripartire”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]