22 Gennaio 2025
News Regionali

Coronavirus. Zinzi a De Luca: “Andiamo in Aula e troviamo insieme risorse, ma facciamo presto”

Condividi

“Un piano sulla carta vasto e che presenta alcuni buoni spunti, ma anche delle mancanze. Apprezziamo la menzione ai disabili e alle famiglie con bambini affetti da disturbi dello spettro autistico, attendiamo però di conoscere – per queste categorie come per le altre – le linee guida per l’erogazione dei fondi e soprattutto i tempi. De Luca venga in Aula a presentare il suo programma di interventi, per illustrare anche quei particolari che in una diretta facebook a volte vengono dimenticati, in modo da permetterci di migliorarlo e di trovare insieme le risorse soprattutto nelle maglie del bilancio regionale. Così com’è stato concepito, infatti, questo piano di aiuti impoverisce i cittadini di contributi invece necessari per i servizi essenziali. Si faccia, ma presto e bene”. Così il consigliere regionale Gianpiero Zinzi interviene sul piano economico illustrato oggi dal Presidente De Luca.

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]