Regione Campania

Coronavirus. Zinzi: “De Luca dia tempi certi per dpi ai sanitari e avvio test rapidi”

Condividi

“Dal territorio continuano ad arrivare segnalazioni, confermate dalla stampa, di ritardi e disagi da parte di malati che attendono giorni prima di essere sottoposti a tampone. Per questo, nello spirito di collaborazione che sta contraddistinguendo l’opposizione di centrodestra in questa fase, chiediamo al Presidente De Luca risposte sui tempi di avvio di quel milione di test rapidi da lui annunciati una settimana fa. In quell’occasione mostrammo apprezzamento, perché in parte accoglieva la nostra proposta di riservarli prioritariamente al personale sanitario e agli asintomatici. A distanza di sette giorni, però, non si ha ancora notizia né del funzionamento di questi test né della fornitura dei dispositivi di protezione individuale per tutti gli operatori sanitari”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale Gianpiero Zinzi.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]