22 Dicembre 2024
Magazine

Corso per la Difesa d’Ufficio organizzato dalla Scuola Bruniana, iscrizioni fino al 12 gennaio

Condividi

C’è tempo fino al 12 gennaio per iscriversi al corso per la Difesa d’Ufficio organizzato dalla Scuola Bruniana, con la collaborazione della Camera Penale di Nola, “Giovanni Leone” e l’ANM sezione di Nola.

Si tratta di 90 ore complessive per un totale di 2 anni, divise in 45 ore all’anno (15 lezioni di 3 ore), con un esame finale. Le lezioni si terranno presso l’aula magna dell’ex Università Parthenope, in piazza Giordano Bruno a Nola e saranno aperte soltanto ai possessori di una certificazione verde (green pass) in corso di validità. Lo scorso 22 dicembre si è tenuto un primo incontro, dedicato alla deontologia, nel corso del quale è stato presentato l’intero corso, alla presenza del direttore della Scuola Bruniana, avv. Vincenzo Salvati, del presidente dell’Ordine degli Avvocati di Nola, avv. Ciro Sesto, del presidente della sezione ANM di Nola, dott. Lucia Pisciotta, del presidente della Camera Penale di Nola, avv. Vincenzo Laudanno, del vicedirettore della Scuola Bruniana, avv. Carmine Panarella, del responsabile del corso, avv. Angelo Bianco e dell’avvocato del Foro di Nola, avv. Gianmario Sposito.

Per iscriversi e ricevere ogni ulteriore informazione, si può mandare una pec a [email protected]


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]