MagazineMusica

“Count 2 10”, il nuovo singolo di ELIN

Condividi
Dal 29 luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Count 2 10”, il nuovo singolo di ELIN.

“Count 2 10” è un brano dal sound pop internazionale che racconta di una ragazza pentita di essere stata troppo impulsiva e di aver agito senza riflettere, mettendo a rischio la sua relazione.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Di solito rifletto molto sulle cose, conto anche ben oltre il dieci, ma mentre scrivevo questa canzone ho capito che non c’era bisogno di farlo. Ho scritto le parole di getto e ho capito fin da subito che erano quelle giuste”.

Biografia
ELIN, pseudonimo di Eleonora Cenci ha 19 anni ed è nata ad Anzio. Ha sempre avuto la passione per la musica e per il canto e sin da piccola, grazie ai suoi genitori, ha ascoltato musica di ogni genere, soprattutto internazionale. Attualmente frequenta il corso di Lingue, Culture, Letterature, Traduzione presso l’Università La Sapienza.
Il progetto discografico nasce a marzo 2022 dall’incontro con il cantante e produttore Francesco Arpino, col quale ha lavorato per la realizzazione del suo primo EP.

“Count 2 10” di ELIN uscirà in radio e in digitale dal 29 luglio.

Instagram | Facebook

RED&BLUE MUSIC RELATIONS
www.redblue.it – [email protected] 

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]