Covid-19. Caos laboratori privati accreditati, Zinzi (Lega): “Da De Luca approssimazione ai danni dei cittadini”
“Quanto sta accadendo con i laboratori privati accreditati dalla Regione Campania ad eseguire i tamponi molecolari è lo specchio dell’approssimazione di De Luca, nella gestione dell’emergenza Coronavirus come nella Sanità. Centri senza requisiti, liste di attesa, nessun tetto fissato per i costi e per i tempi di esecuzione degli esami. La lista divulgata ieri dall’Unità di Crisi in tutta fretta, oltre ad essere incompleta è piena di errori macroscopici che non fanno altro che generare caos e preoccupazione nei cittadini. De Luca faccia chiarezza subito”.
Così il capogruppo Lega in Consiglio regionale, Gianpiero Zinzi
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.