Regione Campania

Covid-19, Nappi (Lega): ‘Grave caos vaccini, molte rinunce e sistema Soresa in tilt. Scherzano con la salute’

Condividi

“Vaccini sprecati, distribuzione fuori controllo e, ancora nella giornata di ieri, di partite ritirate, come documentato da video ripresi dai social, espongono a gravi rischi per la salute di migliaia di soggetti anziani e spesso anche fragili. Il pasticcio delle Asl di Napoli conferma quanto la Lega sostiene da tempo: la gestione della sanità di Vincenzo De Luca rappresenta un grave pericolo per i campani e la propaganda viene smascherata continuamente dai fatti”. Così in una nota il consigliere regionale della Lega Campania Severino Nappi, che prosegue: “Il caos dovuto alla disorganizzazione ha indotto molti aventi diritto a rinunciare alla vaccinazione col risultato che l’immunità di gregge che potrebbe arrestare la diffusione del virus si allontana con pesanti ricadute non solo sanitarie, ma anche economiche”. Infine, conclude Nappi “è in tilt anche il sistema per recuperare l’attestazione e questo aggrava ancor di più una situazione paradossale che invece meriterebbe la massima trasparenza ed efficienza”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]