22 Dicembre 2024
PoliticaPolitica Interna

Covid, Cirielli a De Luca: “Attacca Meloni perché ha paura della verità”

Condividi

“De Luca attacca Giorgia Meloni per nascondere i suoi disastri. Probabilmente l’arrivo della nostra leader in Campania inquiete timore al governatore, il quale è solito alzare il tiro dello scontro politico quando è in grossa difficoltà ed ha paura che i cittadini conoscano la verità”. Lo dichiara, in una nota, il deputato campano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “Nella sua recente visita a Battipaglia e Salerno, Giorgia Meloni ha proposto tutto quello che lui in Campania e gli alleati di governo del suo Pd non hanno fatto per scuola, commercio, trasporti pubblici, cure domiciliari, tracciamento del Covid. Un evidente fallimento amministrativo e politico, quello di De Luca, mascherato dai consueti monologhi del venerdì su Facebook, che ormai non fanno ridere più a nessuno. De Luca, prima di parlare della Meloni o di altri, si faccia un esame di coscienza” conclude Cirielli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]