4 Gennaio 2025
PoliticaPolitica Interna

Covid, Cirielli (FdI): “De Luca attacca Meloni per sviare l’attenzione dai suoi disastri”

Condividi

“Il presidente De Luca continua ad attaccare Giorgia Meloni per sviare l’attenzione dai suoi disastri. Anche oggi, durante il suo monologo televisivo, ha insultato la nostra leader dicendo sciocchezze e difendendo le scelte inconcepibili del Governo Draghi anche sul Green Pass”. Lo dichiara, in una nota, il deputato campano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “De Luca, invece, avrebbe dovuto spiegare perchè l’unica cosa in cui continua ad essere bravo è saltare la fila per fare il vaccino; perché la Campania è stata una delle regioni più drammaticamente colpite dalla pandemia e perchè è stata coinvolta dagli scandali della mala gestione dei fondi Covid. Su tutto questo continua a tacere. Così come sulla recente inchiesta giudiziaria che ha travolto il Comune di Salerno in cui sono coinvolti suoi fedelissimi. Come sempre, però, lui non vede, non sente ma parla a sproposito. Insomma, prima di insultare e dare lezioni agli altri, improvvisandosi maestro che quando non può più dare il cattivo esempio pensa di dare buoni consigli, De Luca si faccia un esame di coscienza e guardi in casa propria. Da lui, FdI e soprattutto la nostra leader Meloni non hanno nulla da imparare” conclude Cirielli. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]