22 Gennaio 2025
PoliticaPolitica Interna

Covid, Cirielli (FdI): “De Luca attacca Meloni per sviare l’attenzione dalle sue gravi responsabilità”

Condividi

“De Luca vuole sviare l’attenzione dalle sue gravi responsabilità rispetto ai disastri provocati in Campania in materia di sanità e non solo. Ma non ci riuscirà”. Lo dichiara, in una nota, il deputato campano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “Il governatore, invece di lanciare critiche prive di fondamento a Giorgia Meloni, dovrebbe scusarsi con i campani per la permanente carenza di personale all’interno degli ospedali che continua a gravare sul lavoro di medici, paramedici e infermieri; per l’assenza di adeguati servizi di assistenza domiciliare per anziani e disabili oltre che per i malati di Covid abbandonati a se stessi; per i ritardi sul tracciamento dei contagiati; per gli enormi ritardi e gli affollamenti che si verificano ogni giorno sui mezzi di trasporto. Ma anche per le infrastrutture mai completate, come l’Aeroporto di Salerno e l’Aversana nonostante siano finanziati da anni; per non parlare del mancato smaltimento delle ecoballe che, ancora oggi, inquinano la Terra dei Fuochi e del mare sempre inquinato per l’incapacità di completare i progetti di depurazione finanziati sette anni fa da Caldoro; senza dimenticare i trasporti che non ci invidia neanche il terzo mondo. E l’elenco potrebbe continuare. De Luca, insomma, la smetta di dire bugie e di fare polemiche: lui non ha proprio nulla nemmeno da suggerire o sussurrare a Giorgia Meloni” conclude Cirielli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]