Regione Campania

Covid: Magliocca, De Luca allarghi unità di crisi a tecnici centrodestra e Cinque Stelle

Condividi
“La collaborazione istituzionale è la strada da seguire. Nel Paese, ascoltando l’appello del Presidente Mattarella, ed in Campania. Non deve essere solo uno slogan ma una concreta scelta strategica”. Cosi Giorgio Magliocca, Presidente della Provincia di Caserta.
“Nella nostra Regione bisogna invertire la rotta. Il Presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca, dia un segnale allargando la unità di crisi della Regione a due nuove figure professionali, una indicata dal Cinque Stelle ed una dal centrodestra. Due tecnici in più – aggiunge- potrebbero solo rappresentate una garanzia”.
“De Luca eliminerebbe ogni dubbio su numeri taroccati e scelte poco trasparenti ed avrebbe il vantaggio di ricevere concrete e percorribili indicazioni sulla gestione della emergenza” conclude.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]