Regione Campania

Covid, Nappi (Lega) “Cittadini vittime scontri Pd-M5s, prezzo lo pagano studenti”

Condividi

“I cittadini campani non possono essere vittime degli scontri di potere all’interno della maggioranza Pd-Cinquestelle. Loro litigano senza riuscire a risolvere i problemi e noi ne subiamo le conseguenze. Cosa altro dobbiamo aspettarci? La scuola, in particolare in Campania, terza regione per numero di ragazzi che abbandonano prematuramente gli studi, è spesso l’unico argine contro l’illegalità. Ora, con la chiusura degli istituti scolastici, decisa da un’ordinanza del governatore De Luca, il rischio di consegnare migliaia di ragazzini nelle mani della camorra si fa più concreto. Saranno loro a pagare il prezzo più alto di questa scelta irresponsabile, risultato dell’immobilismo deluchiano di questi mesi. Un sacrificio che si poteva e si doveva evitare”. Lo scrive in una nota Severino Nappi, consigliere della Lega alla Regione Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]