Regione Campania

Covid. Zinzi (Lega): “Disastro De Luca, Commissario Campania un atto dovuto”

Condividi
“La nomina di un Commissario per la gestione Covid in Campania arrivati a questo punto non può essere più una scelta ma un atto dovuto. Poca chiarezza sull’effettiva disponibilità dei posti di terapia intensiva, ritardi inaccettabili per l’attesa di un tampone, giallo sui finanziamenti dovuti o ricevuti da parte del governo centrale. Sono questi i principali punti su cui da tempo chiediamo spiegazioni senza ricevere alcuna risposta e che sono stati al centro anche dell’ultima puntata di “Non è l’arena” sulla malasanità condotta da Massimo Giletti. Questo atteggiamento di superficiale arroganza nella gestione e comunicazione dei dati provoca danni ai cittadini campani e alla professionalità di medici, infermieri e operatori sanitari che sul campo si sacrificano ogni giorno per salvare vite.

Così Gianpiero Zinzi, componente commissione Sanità e capogruppo della Lega in Regione Campania, che stamani ha protocollato un’interrogazione per chiedere spiegazioni a De Luca su quanto messo in atto negli ultimi mesi per affrontare l’emergenza sanitaria Coronavirus. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]