Crede di asistere all’aurora boreale, ma è una fabbrica di pomodori: l”abbaglio’ colpa dei Led
(Adnkronos) – Pensa di assistere allo spettacolo dell'aurora boreale, ma rimane delusa quando scopre che si tratta delle luci di una vicina fabbrica di pomodori. E' accaduto a Dee Harrison, 56 anni, di Ipswich, nella contea inglese del Suffolk. La donna ha caricato sui social le immagini con il bagliore rosa e rosso del cielo rosso sopra la città di Bramford,scatenando l'interesse di centinaia di persone, con molti che lodavano gli scatti "impressionanti", ma non tutto era come sembrava. "Erano le 05:15 circa, stavo guidando lungo Paper Mill Lane e ho visto che alla mia sinistra il cielo era rosso. All'inizio ho pensato che stesse andando a fuoco qualcosa, ma quando ho parcheggiato ho potuto vedere questo cielo rosa intenso, che sembrava ancora più luminoso attraverso la fotocamera del mio telefono, così ho pensato che fosse un'aurora" ha raccontato a Bbc. Il “bellissimo” bagliore – visto mercoledì mattina presto – in realtà proveniva dalle luci a Led della fabbrica Suffolk Sweet Tomatoes, che vengono utilizzate per incoraggiare la crescita dei pomodori. "Sono rimasto un po’ delusa", ha detto sconsolata la donna. —internazionale/[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.