Cremona, operaio cade da tetto e fa volo 5 metri: morto
(Adnkronos) – Incidente sul lavoro oggi, 8 gennaio, nel cremonese. Un 51enne è morto, a quanto si apprende, dal tetto di un capanno per il cedimento della struttura di viale Risorgimento al civico 19 di Trescore Cremasco. L'uomo avrebbe fatto un volo di circa 5 metri. Non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi con l'arrivo di un'ambulanza e dell'automedica. Presenti anche i carabinieri e i tecnici dell'Agenzia di tutela della Salute (Ats), che hanno avviato accertamenti per chiarire la dinamica dei fatti e verificare eventuali responsabilità, legate alle condizioni di sicurezza sul luogo di lavoro. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.