Regione Campania

Criminalità, Nappi (Lega): allarme nell’area Est di Napoli, anche istituzioni locali facciano la loro parte

Condividi

“Intensificare anche a livello locale la presenza di forze dell’ordine nell’area Est di Napoli, una delle zone che per anni la sinistra ha totalmente dimenticato, lasciando da soli i napoletani a combattere con una situazione insostenibile sul piano della sicurezza e della vivibilità. Un uomo è stato ferito gravemente nel corso di un tentativo di rapina a San Giovanni a Teduccio, che insieme al quartiere di Barra e Ponticelli – dove dall’inizio dell’anno si sono verificati già 2 omicidi di camorra – è quello in cui si registrano picchi sempre più preoccupanti di violenza e aggressioni armate. È necessario che anche in quelle aree le istituzioni locali si destino dall’immobilismo e agiscano nel solco del Governo nazionale, che in pochi mesi ha fatto sentire la presenza dello Stato mettendo a segno importanti operazioni anticlan che hanno portato all’arresto di oltre un centinaio di persone”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]