22 Gennaio 2025
Magazine

Cultura e botanica – libri e stelle di Natale. Un libro Graus Edizioni in omaggio per ogni stella di Natale acquistata presso Storie di Fiori di Mariagrazia Ferraiuolo

Condividi

Presso il vivaio Storie di Fiori (Via della Resistenza, 4 – Cardito NA) dell’intraprendente Maria Grazia Ferraiuolo – già studentessa in Psicologia – chi acquisterà una stella di Natale riceverà in omaggio un libro Graus Edizioni. È una partnership fra che unisce il mondo della cultura e quello della botanica. L’obiettivo è quello di portare nelle case non solo la bellezza estetica della pianta natalizia per eccellenza, ma anche quello di riportare in auge la bellezza della lettura.

La casa editrice Graus Edizioni è ormai sempre più una reale e ricca risorsa per il territorio regionale campano, sia per le notevoli attività realizzate, sia per l’elevato valore culturale e sociale delle stesse, come spesso è sempre più evidenziato dai media locali e nazionali.

Proprio per tale motivo, l’editore Pietro Graus ha deciso di sostenere questa originale iniziativa, volta a promuovere e diffondere la cultura insieme alla bellezza e alla luce che solo una stella di Natale può donare. Queste sono piante sempreverdi, il cui significato è quello di propiziare il ritorno della vegetazione, dell’abbondanza e della prosperità. E questo è l’augurio che Graus Edizioni e Storie di Fiori fanno a tutti i loro “fruitori”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]