22 Gennaio 2025
PoliticaPolitica Interna

Cultura, Iannone (FdI): “Grande lavoro del ministro Sangiuliano su fondi Pnrr”

Condividi

“Lo studio commissionato dall’Associazione Civita conclama come l’Italia abbia già messo a disposizione il 70% dei fondi previsti dal PNRR per il settore Cultura. Grazie all’opera del Ministro Sangiuliano nessuna Nazione in Europa fa meglio dell’Italia. Essere un modello nell’utilizzo delle risorse europee non era mai stata una consuetudine ma il Governo Meloni sta scrivendo, anche in questo ambito, una nuova storia. Il Ministro Sangiuliano è consapevole del ruolo dell’Italia quale superpotenza culturale e sta dando concretezza a questa responsabilità”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Segretario di Presidenza del Senato e componente della settima commissione Cultura della Camera Alta.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]