22 Dicembre 2024
Magazine

Cultura. Massimo Perrino presenta a Maiori “Soli”, la sua nuova raccolta di poesie napoletane

Condividi

Una serata a Maiori, in Costiera Amalfitana, tutta dedicata alla moderna poesia napoletana di Massimo Perrino. Il giornalista, ex portavoce del presidente del Senato e attuale capo ufficio stampa del Campania Teatro Festival, presenterà domani 4 agosto alle 21 nei Giardini di Palazzo Mezzacapo “Soli”, la sua seconda raccolta pubblicata con Graus Edizioni. L’evento, in programma nell’ambito di “Giardini in Arte”, a cura dell’Associazione CostieraArte presieduta da Silvio Amato, è moderato dall’autore Rai Gino Aveta, mentre la lettura di alcune poesie del libro è affidata all’attrice Tonia Filomena. Musiche eseguite dal vivo dal Maestro Francesco Reale. Nel corso della serata, Perrino dedicherà un breve omaggio alle bellezze di Maiori, paese dell’amore.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]