22 Dicembre 2024
Magazine

Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus al Festival di Sanremo 2024

Condividi

(Adnkronos) – 2 febbraio 2024.Cusano Italia TV (canale 122 DDT) e Radio Cusano Campus si confermano come voci leader nel panorama mediatico italiano, annunciando la loro presenza alla 74° edizione del Festival di Sanremo con una programmazione speciale dedicata all'evento più atteso della musica italiana. Gli ascoltatori potranno godere di un'anteprima esclusiva del Festival, con interviste, approfondimenti e le ultime notizie direttamente dalla città dei fiori. Il tutto in onda nello “Speciale Sanremo”, programma condotto da Alessio Moriggi, da lunedì 5 febbraio dalle 18.00 alle 20.00 sul canale 122. “Cusano chiama Sanremo”: da martedì 6 a sabato 10 febbraio, gli ascoltatori di Radio Cusano Campus potranno vivere l'esperienza di Sanremo attraverso le voci di Arianna Ciampoli e Annamaria Fittipaldi (al mattino dalle 11:00 alle 14:00) e di Elisa D'Ospina e Turchese Baracchi (nel pomeriggio dalle 17:00 alle 20:00). La trasmissione offrirà un mix unico di interviste, commenti e analisi in diretta da cuore del Festival. Cusano TV e Radio Cusano, infine, saranno presenti anche presso la Sala Stampa Lucio Dalla con l’accredito Giuria Sala Stampa per esprimere il proprio voto durante le serate del Festival Ufficio Stampa —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]