Cybertruck esplode davanti a Trump hotel di Las Vegas. Musk: “Una bomba o fuochi d’artificio” – Video
(Adnkronos) – Un Cybertruck Tesla è esploso a Las Vegas, nei pressi dell'ingresso del Trump International Hotel. Nella deflagrazione una persona ha perso la vita e altre sette sono rimaste ferite, riportano i media statunitensi. Secondo la polizia, l'esplosione è avvenuta nell'area parcheggiatori dell'hotel. "E' stata una bomba o sono stati fuochi d'artificio", la spiegazione di Elon Musk, numero 1 di Tesla. "Al momento l'intero team senior di Tesla sta indagando sulla questione. Pubblicheremo ulteriori informazioni non appena sapremo qualcosa. Non abbiamo mai visto niente del genere", scrive su X Elon Musk, numero 1 di Tesla, dopo l'esplosione. "Abbiamo ora la conferma che l'esplosione è stata causata da fuochi d'artificio di grandi dimensioni e/o da una bomba trasportata nel cassone del Cybertruck noleggiato e non è collegata al veicolo stesso. Al momento dell'esplosione, tutti i dati telemetrici del veicolo erano positivi", aggiunge. —internazionale/[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.