7 Febbraio 2025
Attualità

Da Bronzetti-Cocciaretto a Tsitsipas-Bellucci: orari dei match di oggi e dove vederli

Condividi

(Adnkronos) – Giornata ricca di impegni per gli italiani del tennis. Oggi, venerdì 7 febbraio, è tempo di quarti di finale nei tornei di Rotterdam, Dallas e Cluj. Ci sarà l’atteso match di Mattia Bellucci contro Stefanos Tsitsipas, ma anche il derby tra Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto nel Wta 250 di Cluj-Napoca. A Dallas, Matteo Arnaldi sfiderà invece Jaume Munar. Grande attenzione per il derby tutto azzurro tra Elisabetta Cocciaretto e Lucia Bronzetti, in campo nel Wta 250 di Cluj-Napoca non prima delle 18. Questo il programma di giornata in Romania:  Potapova-Seidel (non prima delle 17)  
Bronzetti-Cocciaretto (a seguire)
 Il Wta 250 di Cluj-Napoca sarà trasmesso in diretta su SuperTennis HD e Sky Sport Tennis (203), ma anche in streaming su supertennis.tv, SuperTennix, SkyGo e NOW. Nell’Atp 500 di Rotterdam c’è invece tanta attesa per rivedere in campo Mattia Bellucci, che dopo il successo contro Medvedev affronterà Tsitsipas. Ecco il programma di oggi nel torneo olandese:  Altmaier-De Minaur (ore 13)  
Tsitsipas-Bellucci (a seguire)
  Più o meno in contemporanea con Bellucci, saranno impegnati Simone Bolelli e Andrea Vavassori, a caccia di un posto in semifinale in doppio contro la coppia tedesca Schnaitter-Wallner. I match del torneo di Rotterdam saranno trasmessi sui canali Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203), oltre che in streaming su Sky Go e NOW. In serata, si gioca anche nell’Atp di Dallas e a battagliare in campo ci sarà Matteo Arnaldi, che sfiderà lo spagnolo Munar alle ore 19. Ecco il programma di oggi:   
Arnaldi-Munar (ore 19)
 Nishioka-Ruud (a seguire)  Paul- Opelka (ore 2)  Shapovalov-Machac (a seguire)   Il match di Arnaldi sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]