22 Novembre 2024
Magazine

Da Ciufoli a Mattera, svelato il cast di ‘Tale e Quale Show’

Condividi

(Adnkronos) – Svelato da Carlo Conti, come da tradizione sulla sua pagina Instagram, il cast della 14esima edizione di ‘Tale e Quale Show’, al via il prossimo 20 settembre su Rai1. Sarà anche un’occasione per lanciare nuovi protagonisti bravi e preparati.  Ecco i nomi dei partecipanti alla prossima stagione dello show: Justine Mattera, showgirl, attrice e conduttrice; Amelia Villano, speaker radiofonica e comica, nota anche come imitatrice di Belen; Kelly Joyce, cantante francese nota per la hit 'Vivre la vie'; Giulia Penna, attrice e content creator; Verdiana Zangaro, cantante del trio Le Deva; Carmen Di Pietro, showgirl e attrice; Roberto Ciufoli, attore e comico, grande protagonista della Premiata Ditta; Thomas Bocchimpani, cantante, dal talent 'Amici'; Feysal Bonciani, cantante e attore, volto a teatro in 'Jesus Christ Superstar'; Massimo Bagnato, attore e comico, nel cast di 'Zelig'; Simone Annicchiarico, conduttore, figlio di Walter Chiari e Alida Chelli. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]