Da Ken umano a Barbie
“Essere una donna è nella mia anima, nella mia essenza e nel mio cervello”
A inizio anno Rodrigo Alves, il brasiliano con il pallino della chirurgia estetica, ha fatto coming out svelando il desiderio di voler essere una donna. Nei mesi scorsi, si è sottoposto tra l’altro ad un intervento di femminilizzazione facciale. Adesso Rodrigo annuncia via social il suo nome da donna: Jessica Alves.
Da Ken umano a Barbie. A inizio anno Rodrigo Alves, il brasiliano con il pallino della chirurgia estetica, ha fatto coming out svelando il desiderio di voler essere una donna. Nei mesi scorsi, si è sottoposto tra l’altro ad un intervento di femminilizzazione facciale. Adesso Rodrigo annuncia via social il suo nome da donna: Jessica Alves.
Jessica ha ancora un sogno da realizzare, ovvero diventare mamma. “Cosa desidero per il mio futuro? Vorrei tanto essere una madre e avere un figlio – confessa – Mi immagino mentre mi prendo cura del mio bambino e sto con qualcuno che mi accetta per quello che sono e che ama nostro figlio”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.