Regione Campania

De Luca, Zinzi (Lega): “Confonde la sua gestione con la Svizzera, qualcuno lo aiuti”

Condividi

“Questa mattina il Presidente De Luca ha dichiarato che in 5 anni ha realizzato il 150% del programma di Governo. Come dargli torto: in effetti da tutta Europa vengono a ricoverarsi negli ospedali dalla Campania. Da Milano e da Torino emigrano per venire a lavorare il Campania. La situazione dei rifiuti è talmente sotto controllo che nel Canton Ticino sono anche un po’ invidiosi.”

Così sulla pagina facebook il consigliere della Lega Gianpiero Zinzi.

“Per non dire del litorale domizio – aggiunge –  che oramai se la gioca con i mari più incantevoli del mondo. Io non so più se ci è o ci fa. Un appello ai suoi collaboratori e ai suoi amici, vi prego, stategli vicino, fategli vedere quanto forte e profondo è il dolore di questa nostra terra. In fondo non ci vuole molto, è sufficiente una camminata fuori dal Palazzo, tra la gente vera”, ha concluso Zinzi.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]