15 Gennaio 2025
Magazine

Il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli a TV 2000 per uno speciale sul tema della Festa della Mamma

Condividi

 Il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli , artisti lirici internazionali e partenopei, saranno  ospiti su Tv2000 nel  programma L’ora solare, condotto dalla eccellente  Paola Saluzzi,in una nuova speciale puntata il giorno 8 maggio 2024 alle 12.20 dedicata alla Festa della Mamma.

 I due bravi artisti proporranno al folto pubblico nazionale ed internazionale,in studio live, brani del repertorio lirico e sacro dedicati al tema particolare della trasmissione,accompagnati al pianoforte dal M° Luca Ruggero Jacovella.
 Testimonianze ed interviste sul tema della maternità a cura della giornalista Paola Saluzzi che conduce la trasmissione in maniera impeccabile con straordinaria  abilità, esperienza ed una spiccata sensibilità verso tutti gli argomenti e tematiche sociali,umane, culturali .
 
I due artisti sono stati già ospiti in una precedente puntata del programma, riscuotendo un notevole successo di audience,in cui hanno raccontato e narrato ,anche attraverso il loro belcanto, la loro vita di coppia ed artistica,costellata da tanti successi internazionali, caratterizzata anche dall’ impegno sociale e benefico con l’ Associazione Culturale Noi per Napoli che guidano e rappresentano.
Vi aspettano dunque numerosi l’ 8 maggio prossimo alle 12.20  nel programma L’ Ora solare in onda su TV 2000,che trasmette sul canale 28 del digitale terrestre e sul canale 157 di Sky, per condividere nuove emozioni attraverso le loro incantevoli voci ed interpretazioni.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]