MagazineMusica

Deborah De Luca: il ritorno a Napoli è live all’Arenile

Condividi

Deborah De Luca torna a suonare a Napoli, nella sua città con 4 ore di live, e lo fa con lo sfondo dell’Arenile di Bagnoli il 14 Maggio 2023.
L’ULTIMA VOLTA A NAPOLI
L’ultimo grande live in streaming che ricordiamo nella sua città è quello del 5 Luglio 2021, quando la musica di Deborah echeggiò allo Stadio Diego Armando Maradona dal web (durante la pandemia) per gli appassionati dei suoi beat che giorno dopo giorno l’anno portata ad avere oltre 1 Milione di followers sui social network. Come si legge su di lei, un portento della musica Techno nel mondo e che viaggia ormai con appuntamenti fissi nei club più esclusivi del mondo, e dove la DJ fa ballare le folle con groove e passaggi melodici appassionati.
IL RITORNO NELLA SUA CITTA’
Un vero e proprio evento che vede la regina della musica Techno tornare a suonare a Napoli con una forte energia e con la sua musica dallo stile unico che rende imperdibile l’occasione per i fan e gli appassionati del genere rigorosamente live.
Nata a Napoli, all’ombra delle Vele di Scampia torna in questa città con un concerto-evento esclusivo dalla durata di 4 ore di set che vedranno l’artista esibirsi per tutto il pubblico che non vede l’ora di buttarsi in pista e ballare in una location davvero esclusiva come l’Arenile a Bagnoli.
INFORMAZIONI SU DEBORAH DE LUCA
Nessuna rappresentazione accurata della cultura della musica elettronica sarebbe completa senza una menzione speciale a Deborah De Luca.
Ampiamente riconosciuta come uno dei più importanti portabandiera della Techno a livello globale e un appuntamento fisso all’interno delle cabine DJ più illustri del mondo, Deborah ha l’abilità unica di trasfigurare le folle con i suoi set caricati elettricamente e tecnicamente sfumati, fondendo hard techno con groove minimi e paesaggi sonori melodici ad effetto assorbente.
Offre esibizioni ad alta energia in grandi festival internazionali e locali notturni intimi per esibirsi in spettacoli dal vivo mozzafiato trasmessi a milioni di persone in tutto il mondo.
INFORMAZIONI SULL’EVENTO
Appuntamento all’Arenile di Bagnoli, domenica 14 Maggio 2023 a partire dalle ore 18.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]