22 Dicembre 2024
News Regionali

Decesso Coordinatore di “Lupi Del Vairo”, il cordoglio di Zannini

Condividi

Giuseppe Marandola incarnava il perfetto volontario della protezione civile, grave perdita per il territorio e per tanti giovani per i quali era un esempio da seguire.

“L’improvvisa dipartita di Giuseppe Marandola, coordinatore dell’associazione “Lupi del Vairo” rappresenta una grave perdita non solo per la comunità di Vairano Patenora, ma per l’intero alto casertano e, soprattutto, per il vasto mondo dei volontari della Protezione Civile e delle Guardie Ambientali”.

Ad esprimere cordoglio per la morte improvvisa di Giuseppe Marandola è il Presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania, Giovanni Zannini.

“Giuseppe era un esempio da seguire ed un modello di impegno civile e volontariato da emulare per tanti giovani che lui ha saputo formare, guidare e coordinare sia nei diversi nuclei della Protezione Civile che dei gruppi di Guardi Ambientali, di cui Marandola non a caso era coordinatore e leader indiscusso. Il suo essere sempre a disposizomne del territorio e delle popolazioni locali è l’eredità più bella che lascia!”, conclude Zannini (De Luca Presidente).


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]