Decreto Rilancio, le cifre destinate ai Comuni della Città Metropolitana di Napoli presentate dall’onorevole Gianfranco Di Sarno
Napoli, 08 giu. 2020 – “Arrivano i fondi previsti dal Decreto Rilancio a sostegno dei Comuni italiani danneggiati economicamente dall’Emergenza Covid-19” – commenta il deputato campano Gianfranco Di Sarno.
“Fondi che serviranno ad assicurare agli Enti Locali liquidità immediata e le risorse necessarie all’espletamento delle funzioni fondamentali. Il Ministero dell’Interno ha già disposto il #pagamento a favore di Comuni, Province e Città metropolitane della quota pari al 30% spettante a ciascun comparto del fondo di 3,5 miliardi di euro istituito dal decreto-legge” – continua Di Sarno.
“Per tutti i comuni della #Provincia di Napoli le risorse messe a disposizione ammontano a circa 13 milioni di euro. E’ possibile verificare le cifre previste per ciascun comune” – conclude l’on Gianfranco Di Sarno.
Ciascun comune, inserendo il proprio nominativo, potrà verificare le somme a propria disposizione, per ciascuna voce, al seguente link: Clicca qui elenco di seguito gli importi del fondo per alcuni dei comuni del territorio della città metropolitana di Napoli
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.