23 Dicembre 2024
PoliticaPolitica Interna

Delrio (Pd): “Vogliamo un vero patto di legislatura che rilanci l’azione di governo”

Condividi

“Non sono del tutto ottimista sugli esiti, anche la riunione è stata difficile anche se si è deciso di procedere con il Recovery, pare che un primo passo possiamo farlo martedì”, certo “non vogliamo crisi al buio e le elezioni, vogliamo un vero patto di legislatura che rilanci l’azione di governo”.

Lo ha detto il capogruppo del Pd alla Camera Graziano Delrio intervenendo domenica all’incontro online della Iv Costituente delle idee “Quattro passi verso il futuro”. E aggiunge: “Io credo che sul Recovery valesse un po’ la pena litigare, è inutile fare una cosa chiusa nei gabinetti dei ministeri ma bisogna sempre essere costruttivi” e “ringrazio il presidente della Repubblica che ha detto (nel discorso di fine anno, ndr) che questo è il tempo dei costruttori”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]