Di Francesco, polemica contro l’arbitro: “Rigorini, mi sono rotto le scatole”
(Adnkronos) –
Eusebio Di Francesco non ci sta. Dopo la sconfitta contro la Roma, arrivata con un calcio di rigore di Dybala, il tecnico del Venezia ha commentato le decisioni dell'arbitro: "Sono quei rigorini che si danno adesso – ha spiegato il tecnico ai microfoni di Dazn – e ce ne poteva essere uno anche per noi. Su questi falli mi sono rotto le scatole e ne ho parlato anche con Zufferli".
Di Francesco ha poi aggiunto: "Il difensore cerca di far fallo, l'attaccante cerca di spostarla, poi tutti vanno per terra ed è fallo contro.
È una cosa odiosa, il calcio così va indietro anziché avanti
". In chiusura, il tecnico del Venezia ha spiegato: "Di rigori ne abbiamo subiti diversi. La Roma ha vinto nei particolari, dove noi non siamo stati bravi. Bisogna fare la scelta che fa la differenza, dobbiamo crescere negli ultimi 20-25 metri". —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.