Dichiarazione di voto finale sul “decreto fiscale” dell’on. Aberto Gusmeroli
L’intervento dell’on. Alberto Gusmeroli, Lega, in aula alla CAMERA DEI DEPUTATI per dichiarazione di voto finale sul decreto fiscale:
“LA POLITICA DALLA PARTE DELLA GENTE: Ringraziamento al Ministro, un grande risultato la Rateizzazione dell’acconto imposte di novembre… da ampliare, la nostra proposta della Nuova RATEIZZAZIONE/Rottamazione per milioni di cittadini, non un condono.
La Manovra di Bilancio ovvero: “una riuscita delicata operazione di equilibrio”.
Infine, un emendamento passato inosservato al decreto concorrenza che permette potenzialmente a milioni di over75, diversamente abili e fragili economici di risparmiare sulla bolletta della luce!
Sempre per e con la gente!”
Inoltre…
“Sei mesi per informare 11,5 milioni di consumatori vulnerabili ( over75, diversamente abili e fragili economici) che possono tranquillamente risparmiare sulla bolletta della luce. Tutto ciò grazie a un lavoro per certi versi certosino e pazzesco dove vince la “buona politica” a favore della gente! Non so quanti usufruiranno di questa CHANCE ma posso dire di aver dato l’anima per dargliela!”
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.