22 Gennaio 2025
PoliticaPolitica Interna

Dichiarazione di voto finale sul “decreto fiscale” dell’on. Aberto Gusmeroli

Condividi

L’intervento dell’on. Alberto Gusmeroli, Lega, in aula alla CAMERA DEI DEPUTATI per dichiarazione di voto finale sul decreto fiscale:
“LA POLITICA DALLA PARTE DELLA GENTE: Ringraziamento al Ministro, un grande risultato la Rateizzazione dell’acconto imposte di novembre… da ampliare, la nostra proposta della Nuova RATEIZZAZIONE/Rottamazione per milioni di cittadini, non un condono.
La Manovra di Bilancio ovvero: “una riuscita delicata operazione di equilibrio”.
Infine, un emendamento passato inosservato al decreto concorrenza che permette potenzialmente a milioni di over75, diversamente abili e fragili economici di risparmiare sulla bolletta della luce!
Sempre per e con la gente!”
Inoltre…
“Sei mesi per informare 11,5 milioni di consumatori vulnerabili ( over75, diversamente abili e fragili economici) che possono tranquillamente risparmiare sulla bolletta della luce. Tutto ciò grazie a un lavoro per certi versi certosino e pazzesco dove vince la “buona politica” a favore della gente! Non so quanti usufruiranno di questa CHANCE ma posso dire di aver dato l’anima per dargliela!”


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]