Attualità

Digitalizzazione, sicurezza, violenza sulle donne. Riunione a Napoli

Condividi

Confronto in prefettura sulla situazione nel territorio

 

Digitalizzazione degli uffici periferici dello Stato, attività di prevenzione e contrasto alla violenza sulle donne nel mondo del lavoro e incentivazione della cultura della sicurezza stradale tra i giovani.

Sono alcuni dei temi discussi oggi a Napoli nel corso di una riunione della Conferenza permanente, in seduta plenaria, presieduta dal prefetto Marco Valentini.

Nel corso dell’incontro tutti gli enti intervenuti, per ambito di responsabilità, hanno rappresentato lo stato di attuazione delle recenti normative riguardanti le materie in discussione.

Si è potuto, così, produrre un’analisi della situazione del territorio grazie ad un proficuo scambio di elementi conoscitivi finalizzato all’individuazione dei conseguenti interventi nei rispettivi campi.

La riunione è stata aggiornata al prossimo mese di settembre.

[pdf-embedder url=”https://www.ilmonito.it/wp-content/uploads/2020/07/comunicato_napoli.pdf”]


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]