22 Dicembre 2024
Gossip

Diletta Leotta ha detto sì, presto le nozze con Loris Karius

Condividi

(Adnkronos) – "Vi devo dire una cosa.. I said yes!". Così, in un post su Instagram, Diletta Leotta svela che presto convolerà a nozze con il calciatore Loris Karius, con il quale ha dato alla luce Aria, la loro prima figlia, nata lo scorso il 16 agosto. "Ho aspettato qualche mese a dirvelo – scrive la conduttrice di Dazn – perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia".  
Una proposta di matrimonio arrivata, dunque, mesi fa, sicuramente prima della nascita di Aria. Le foto postate in cui Diletta, in abito bianco, mostra l'anello della proposta, la ritraggono, infatti, ancora con il pancione. "Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando" conclude la conduttrice.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]