22 Dicembre 2024
Gossip

Diletta Leotta, oggi il matrimonio con Loris Karius alle Isole Eolie

Condividi

(Adnkronos) – Il grande giorno per Diletta Leotta è arrivato. Oggi, la nota giornalista di Dazn, si sposerà con Loris Karius, il portiere tedesco del Newcastle United, sull'isola di Vulcano, parte dell'arcipelago delle Eolie. Il matrimonio si svolgerà in una chiesa sull'isola di Lipari, mentre il ricevimento e la festa seguiranno a Vulcano. A rendere la giornata ancora più speciale sarà uno spettacolo musicale con Elodie, amica intima e damigella di Diletta mentre Eleonora Berlusconi, secondo alcune indiscrezioni, sarà la testimone della sposa.  Diletta Leotta aveva annunciato le nozze con Loris Karius qualche mese fa, condividendo una foto in cui spiccava un anello di fidanzamento e la didascalia: "Ho detto sì". La proposta era avvenuta la scorsa estate, prima della nascita della loro primogenita, Aria, ma la coppia aveva deciso di mantenere la notizia privata fino a quel momento. Il matrimonio vedrà la partecipazione di oltre 160 invitati molti dei quali sono già arrivati ieri per prendere parte al white party pre-matrimoniale e festeggiare il compleanno di Karius che proprio oggi compie 31 anni.  Tra i volti noti del mondo dello spettacolo che si sono uniti ai festeggiamenti già da ieri ci sono Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Elena Barolo e i due youtuber, Luì e Sofi, solo per citarne alcuni. Chiara Ferragni è stata tra le prime celebrità a raggiungere l'isola di Vulcano. L'imprenditrice, che ha viaggiato senza i suoi figli, ha condiviso su Instagram alcuni scatti che la ritraggono mentre si gusta un cornetto fuori dall'aeroporto di Catania e poi in compagnia della sposa. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]