Economia

Direttori dei centri commerciali soddisfatti del decreto governativo

Condividi

Direttori dei centri commerciali soddisfatti del decreto-legge 23 luglio 2021 n. 205  che ha risparmiato l’obbligo della certificazione verde per i visitatori dei centri commerciali  Lo dice il vicepresidente della loro associazione Gaetano Graziano: “le nostre battaglie sono valse. Anche la legge entrata in vigore oggi (15 ottobre) non prevede il controllo del Green Pass all’ingresso dei centri commerciali. Non ci sono particolari restrizioni per la grande distribuzione perché durante anche i periodi più bui della pandemia abbiamo fatto grandi sforzi per assicurare la sicurezza di dipendenti e clienti e non abbiamo avuto nessun problema in merito; in questo modo i fatturati potranno tornare  alla normalità, comunque continueremo a tenere alta la soglia di guardia per la sicurezza dei nostri clienti controllando a campione, nonostante non siamo tenuti a farlo, i lavoratori dipendenti dei negozi delle nostre gallerie commerciali se rispettano la normativa che obbliga il Green Pass su i luoghi di lavoro”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]