Djokovic, dopo il colpo alla testa, si presenta con il caschetto agli Internazionali – Video
(Adnkronos) – Novak Djokovic non perde il buonumore al Foro Italico, a Roma, nonostante la grande paura di ieri sera: il serbo, dopo l'esordio vittorioso agli Internazionali d'Italia, è stato colpito alla testa da una borraccia di alluminio, caduta dallo zaino di un tifoso che si era affacciato per chiedergli un autografo.
Il 36enne serbo si è presentato all'allenamento di oggi con un caschetto da ciclista per firmare gli autografi ai tifosi presenti, scatenando le risate degli spettatori. "Stavolta sono preparato" dice. Il numero uno del mondo è parso sereno e si sta allenando con due sparring partner, sotto gli occhi attenti del nuovo coach Nenad Zimonjic. Djokovic è stato colpito da una borraccia caduta dallo zaino di uno spettatore che si è avvicinato per farsi firmare un autografo. Il campione aveva appena battuto il francese Corentin Moutet, numero 83 del mondo, per 6-3, 6-1 al secondo turno. Da alcuni video diffusi sui social, appare chiaro che si sia trattato di un incidente: un tifoso si è sporto, presumibilmente per chiedere un autografo, e la borraccia è scivolata dal suo zaino capovolto. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.