Regione Campania

Dl Semplificazioni, Nappi (Lega): “Su Sud predicano bene ma razzolano male, è ennesimo scippo”

Condividi

“Sul Sud predicano bene ma razzolano male. Nonostante le rassicurazioni del governo sulla ripartizione delle risorse del fondo Sviluppo e Coesione, nel dl Semplificazioni molti di quei soldi saranno a disposizione di “programmi nazionali”. E poichè la Campania è fanalino di coda per capacità di spesa delle risorse stanziate, a causa dell’incompetenza dei suoi amministratori, quei soldi non resteranno nella nostra Regione ma andranno dove si possono spendere subito. L’ennesimo scippo per decine di miliardi destinati al Mezzogiorno usati per altri scopi. Non se ne può più. Quando si tratta di Sud, ad ogni provvedimento una manina aggiunge, corregge, integra. Se almeno avessero il coraggio di metterci la faccia!”.

Lo scrive in una nota Severino Nappi, Lega Campania.

 

 

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]