22 Novembre 2024
Magazine

Domani all’Università Lum di Bari il docufilm sulla storia della Candy

Condividi

(Adnkronos) – Domani giovedì 14 marzo, alle ore 16, presso l’Aula Aldo Rossi dell'Università Lum di Bari sarà proiettato in anteprima il docufilm: “La storia di Peppino Fumagalli. La Candy, le imprese, la famiglia”. L’opera, firmata e diretta dal regista Massimiliano Finazzer Flory, presentata lo scorso anno al Festival del Cinema di Venezia dove ha riscosso un grande successo, racconta la storia della Candy, l’azienda di elettrodomestici con sede a Brugherio che è stata la prima a produrre in Italia le lavatrici. Un’opera a più voci che racconta una storia imprenditoriale e personale di successo in grado di dare emozioni e motivazioni. Dell’evoluzione della Candy, che da una piccola officina della Brianza è diventata una holding mondiale con migliaia di dipendenti, ne discuteranno a margine della proiezione: Antonello Garzoni, Rettore della Lum, Beppe Fumagalli, già Ceo della Candy, Sergio Fontana presidente di Confindustria Puglia, Massimiliano Finazzer Flory, regista e Gianna Elisa Berlingerio, direttrice del Dipartimento di Sviluppo Economico della Regione Puglia. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]