15 Febbraio 2025
Magazine

Domenica In 9 febbraio 2025, lo speciale Sanremo: ospiti e anticipazioni

Condividi

(Adnkronos) – Si aprirà con un ampio spazio dedicato alla storia del Festival di Sanremo la puntata di oggi 9 febbraio di 'Domenica In', condotta su Rai1 dalle 14 da Mara Venier con alcuni protagonisti delle passate edizioni della kermesse che si esibiranno con i loro successi.   Sonop attesi Fausto Leali, Ivana Spagna, Riccardo Fogli, Tiziana Rivale, Memo Remigi, Pierdavide Carone, Antonella Bucci, Francesca Alotta, Marco Armani ed Alberto Bertoli. In studio anche Alba Parietti, mentre il direttore di Vanity Fair Europa Simone Marchetti sarà in collegamento per mostrare in anteprima a 'Domenica In’ le immagini del video 'portfolio' che avrà protagonisti tutti e ventinove i cantanti in gara al prossimo 'Festival di Sanremo 2025’'.  Cristiano De Andrè, figlio del grande cantautore genovese Fabrizio De Andrè, racconterà gli anni vissuti con suo padre fino all’ultima tournée insieme, per poi esibirsi con il brano 'La canzone di Marinella'. Red Canzian, reduce da una trionfale tournée in Cina con il musical 'Casanova', sarà in studio per annunciare l‘evento 'Casanova Opera Pop' che si svolgerà a Venezia, in piazza San Marco, il prossimo 5 luglio. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]