19 Gennaio 2025
Attualità

Domenica In, ‘aspettando Sanremo’: le anticipazioni di oggi 19 gennaio

Condividi

(Adnkronos) – Diciannovesima puntata di questa stagione di 'Domenica In'. Oggi, 19 gennaio, il programma condotto da Mara Venier e trasmesso in diretta dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma dà ampio spazio a Sanremo 2025.   'Domenica In' di oggi si apre con un talk sulla storia del festival e in studio ci saranno alcuni protagonisti delle scorse edizioni, tra cui Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Wilma Goich, I Cugini di Campagna, Pierdavide Carone, Valerio Scanu e Antonella Bucci. Con loro anche gli opinionisti Marino Bartoletti ed Alba Parietti.   A seguire Patrizia Mirigliani, figlia dello storico patron di 'Miss Italia’, Enzo Mirigliani, sarà in studio con il figlio Nicola per raccontare la loro storia familiare. Rocio Munoz Morales si racconterà tra carriera e vita privata oltre a presentare il suo nuovo spettacolo teatrale con il quale debutterà a Milano il prossimo 6 febbraio. Renzo Arbore, attualmente impegnato su Rai2 con il programma 'Come ridevamo' insieme a Gegè Telesforo, sarà in collegamento per sostenere la Campagna di sensibilizzazione a favore della Onlus ‘Lega del Filo d’Oro', della quale è testimonial da tanti anni. Francesco Giorgino, giornalista e conduttore Rai di 'XXI secolo', interverrà per presentare in anteprima il suo nuovo libro dal titolo 'Giubilei', in uscita per Rai Libri.  La puntata va in onda oggi, domenica 19 gennaio, su Rai1 e Rai Italia a partire dalle ore 14 fino alle ore 17.10.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]