Territorio

Domenica in festa per il Carnevale 2020 a Caserta

Condividi

Pro Loco del Trivice e Associazione ARCA insieme al Comune organizza due giornate di sfilata con Carri Allegorici

Dopo la proposta della Proloco del Trivice e dell’Associazione L’ARCA alla Giunta comunale di Caserta, al via da domani le sfilate di Carnevale con i carri allegorici preparati per l’occasione.
Tante le maschere che sfileranno dietro a ben dodici carri.
Un Carnevale 2020 tutto speciale. “Sarà un modo – afferma Giuseppe Ianniello, presidente della ProLoco – per allietare i bambini e non solo”.

“Grazie al contributo dell’Amministrazione locale – continua – regaleremo ancora una volta gioia alla nostra Città e la faremo brillare tra tanti colori e divertimenti”.
Dunque, come già annunciato in conferenza stampa a Palazzo Castropignano nei giorni scorsi dal Sindaco Marino e dall’Assessore Casale, si inizierà domani, 23 febbraio 2020, con un’anteprima del Carnevale in Piazza Vanvitelli a partire dalle ore 9:30.
Il secondo appuntamento, invece, sarà anche quello finale che chiuderà i giorni di festa. Il 25 febbraio, infatti, dalle ore 16:00 alle ore 22:00, ci sarà il momento tanto atteso con la sfilata dei carri allegorici che muoveranno da via Unità Italiana (Monumento ai caduti) fino a viale Douhet passando per Corso Trieste.

Arriva forte l’invito della Proloco del Trivice a non mancare ad un appuntamento così importante per tutta la cittadinanza.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]